Gollini ricorda al Papu: "Mi dicesti che volevi restare in Europa per giocare con l'Argentina"
Simpatico scambio di battute pubblicato sul proprio account Instagram da Pierluigi Gollini, portiere della Fiorentina. L'ex Atalanta ha mostrato un messaggio mandato al Papu Gomez subito dopo la finale, in cui gli ricorda il momento in cui ha deciso di restare a giocare in Europa e meritarsi la maglia dell'Argentina per vincere il Mondiale. "Mi ricordo perfettamente! Forse l'ho desiderato troppo", la risposta del Papu all'amico Gollini analizzando il suo trasferimento al Siviglia anziché in Arabia Saudita.
Altre notizie Qatar 2022






