Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro e Dybala scavalcati da Alvarez? Balbo: "Normale, è molto più forte di loro"

Lautaro e Dybala scavalcati da Alvarez? Balbo: "Normale, è molto più forte di loro"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
domenica 18 dicembre 2022, 13:08Qatar 2022
di Daniel Uccellieri

Intervistato da Libero, l'ex attaccante dell'Argentina Abel Balbo parla così delle difficoltà di Paulo Dybala e Lautaro Martinez in questo Mondiale: "Purtroppo per i due è apparso sulla scena uno che è migliore di loro. Julian Alvarez è un vero fuoriclasse, molto più forte di loro due. È un attaccante straordinario: qualità da bomber di razza abbinata a uno spirito di sacrificio per la squadra da mediano"

Le difficoltà di Lautaro?
"A Lautaro non manca nulla. Avrebbe bisogno di un gol per prendere fiducia. Ha patito a livello psicologico il colpo subito dall’esplosione di Julian, che se l’è divorato nel Mondiale. Lautaro Martinez resta un grande attaccante e farà una bella carriera, ma Julian è superiore".

E la Joya?
"Dybala fa la differenza nella Roma, è il migliore. Quando c’è lui, la squadra sale di livello. Nell’Argentina è chiuso da un certo Messi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile