Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Senegal - Sarr imprendibile, Sabaly un gigante. Koulibaly eroe di giornata

Le pagelle del Senegal - Sarr imprendibile, Sabaly un gigante. Koulibaly eroe di giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 18:11Qatar 2022
di Daniel Uccellieri

Mendy E. 6 - Poco impegnato, ma quando l'Ecuador arriva al tiro si fa trovare pronto. Non può niente sul tap-in vincente di Moises Caicedo.

Sabaly Y. 7 - Perfetto in difesa, dalla sua parte l'Ecuador non riesce a sfondare. Si vede poco in fase offensiva, ma il suo contributo dietro è fondamentale.

Koulibaly K. 7,5 - Insuperabile in difesa, decisivo in attacco. È suo il gol che riporta avanti i suoi. Primo gol in nazionale, una rete pesantissima.

Diallo A. 6,5 - Con Koulibaly forma una coppia di difesa mostruosa. Zero errori, tanta sicurezza. Una certezza per il CT Cissé

Jakobs I. 6 - Più spinta dalla sua parte, lascia qualche metro di troppo all'Ecuador che nella ripresa prova a sfondare sulla sua fascia di competenza.

Gueye I. 6,5 - È sua la prima, grande, occasione della gara. Solo davanti alla porta spara a lato. Tanto, tantissimo lavoro sporco in mezzo al campo. Dal suo calcio di punizione, arriva il gol di Koulibaly.

Ciss P. 6,5 - Giganteggia in mezzo al campo, lotta su ogni pallone. Una vera e propria diga a centrocampo. (Dal 75' Mendy N. S.V)

Gueye P. 6 - Prezioso in entrambe le fasi, nel primo tempo chiude ogni spazio ai centrocampisti dell'Ecuador.

Ndiaye 6 - Tocca tantissimi palloni, anche se non è sempre preciso. (Dal 75' Dieng A. S.V)

Dia B. 6 - Ha una grande occasione per segnare dopo una manciata di minuti, ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Si muove bene, manca un po' di cinismo in zona gol (Dal 90+6' Cissé P. S.V)

Sarr I. 7,5 - Devastante sulla fascia. Nel primo tempo Preciado non riesce a contenere l'esplosività dell'ala del Watford. Conquista e trasforma il rigore del vantaggio.

Aliou Cissé 6,5 - Nel primo tempo il suo Senegal è praticamente perfetto. Un dominio netto con vantaggio meritato prima dell'intervallo. Nella ripresa l'Ecuador cambia modulo e per un po' mette in difficoltà i suoi: solo due cambi (il terzo in pieno recupero), ma decisivi. Il Senegal vince con merito e passa il girone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile