A Udine si chiude il campionato, diversi gli addii. Corriere Fiorentino: "Tempo di saluti"

Stasera (ore 20:45) a Udine, la Fiorentina chiuderà il proprio campionato 2024-25: a caccia di un successo per sperare ancora nella Conference League, in verità la sfida contro i friulani potrebbe rappresentare l'ultima pagina in maglia viola per molti componenti della rosa di Raffaele Palladino: "Tempo di saluti", titola in taglio alto in prima pagina Corriere Fiorentino.
Chiusa la stagione nel match contro l'Udinese, infatti, molti protagonisti gigliati saluteranno. Albert Gudmundsson è un caso spinoso e particolare ad esempio: il suo riscatto sarà presto argomento di discussione tra Fiorentina e Genoa, ma anche il futuro di Fagioli è in dubbio. Infatti l'eventuale estromissione dalle coppe europee impedirebbe alla Viola di ricorrere all'obbligo di riscatto, aprendo nuovi possibili scenari per il mercato in entrata in tal caso. Al momento la squadra di Palladino si trova all'ottavo posto in classifica a -3 dalla Lazio, che invece affronta il Lecce in casa.
Da capire il futuro di Moise Kean dopo un campionato strepitoso, così come quello sensazionale tra i pali della Fiorentina di David De Gea, anche Beltran e Adli vacillano tra la permanenza e l'addio.
