Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caso Lookman, L'Eco di Bergamo apre: "Botta e risposta tra tifosi e giocatore"

Caso Lookman, L'Eco di Bergamo apre: "Botta e risposta tra tifosi e giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nella prima pagina odierna de L'Eco di Bergamo, è abbastanza scontato che venga riservato uno spazio alla vicenda più spinosa di casa Atalanta. Il titolo - in taglio basso - quello riportato di seguito: "Caso Lookman, botta e risposta tra tifosi e giocatore".

Ieri mattina, davanti al centro sportivo di Zingonia, è apparso uno striscione firmato "Forever Atalanta until the end": parole dure, chiare e inequivocabili. Lo striscione non cita direttamente Lookman, ma è fin troppo chiaro a chi sia rivolto il messaggio: "Ora basta! Procuratori indegni e giocatori ingrati, rispettate i tifosi e chi vi ha valorizzato".

Il nigeriano ha poi voluto chiarire la sua posizione con un lungo post sui social, ecco un passaggio fondamentale: "In passato diversi club si sono fatti avanti con l’Atalanta, ma ho sempre scelto di restare fedele. Tuttavia, io e la proprietà del club abbiamo concordato che ora fosse arrivato il momento giusto per partire, e mi era stato detto chiaramente che, in caso di un’offerta equa, mi sarebbe stato permesso di andarmene. Nonostante ora sia arrivata un’offerta che corrisponde a quanto avevamo concordato, purtroppo il club la sta rifiutando per motivi che non comprendo. Per questo motivo, e dopo mesi di promesse non mantenute e di quello che percepisco come un trattamento ingiusto nei miei confronti - sia come uomo che come calciatore - sento, con dispiacere, di non avere altra scelta che parlare apertamente per ciò che ritengo giusto. Posso confermare di aver presentato ufficialmente una richiesta di trasferimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile