Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Decisione presa, Il Gazzettino: "Sfide di Champions domenica a mezzogiorno"

Decisione presa, Il Gazzettino: "Sfide di Champions domenica a mezzogiorno" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
venerdì 15 maggio 2026, 07:53Rassegna stampa

Questa mattina, in prima pagina su Il Gazzettino, in taglio alto si parla di una questione calcistica ma non legata strettamente al campo. Il tema caldo è l'orario di determinate partite valide per la 37^ giornata, come si evince dal titolo presente in taglio alto e riportato di seguito: "Derby e sfide di Champions domenica a mezzogiorno".

Si era partiti con l'idea di domenica alle 12.30, per poi passare a lunedì alle 20.45 e infine chiudere con la soluzione di domenica alle 12.00. Questo sarà dunque l'orario di Roma-Lazio, Pisa-Napoli, Genoa-Milan, Como-Parma e Juventus-Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile