Ecco l'estate del Napoli, Il Mattino titola: "Il metodo Conte: tattica e tanto lavoro"

Consueto spazio riservato al Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino. Questo è il titolo dedicato agli azzurri: "Il metodo Conte: tattica e tanto lavoro". Il mister continua a "martoriare" i suoi ragazzi durante il ritiro precampionato, ben sapendo che tutto il lavoro svolto darà i suoi frutti durante la stagione. Ieri fuochi d'artificio e candeline, dato che il tecnico salentino ha festeggiato 56 anni.
Nel frattempo, ufficiale la cessione di Osimhen al Galatasaray. Ecco il comunicato del club turco: "Il Galatasaray Sportif A.Ş. ha riferito alla Public Disclosure Platform (KAP) che è stato raggiunto un accordo con il giocatore e il suo club in merito al trasferimento del calciatore professionista Victor Osimhen. In merito alla questione è stata rilasciata la seguente dichiarazione alla Public Disclosure Platform (KAP): È stato raggiunto un accordo con il suo club SSCN Napoli SPA per il trasferimento del calciatore professionista Victor James Osimhen.
In questo contesto, verrà corrisposta una commissione di trasferimento netta di 75.000.000 di euro alla precedente società del calciatore. Inoltre, nell'ambito dell'accordo, il 10% del ricavato della successiva cessione del calciatore sarà corrisposto alla SSCN Napoli SPA. Con il calciatore è stato firmato un contratto quadriennale, valido a partire dalla stagione 2025-2026. In base all'accordo, al calciatore verrà corrisposto uno stipendio netto garantito di 15.000.000 di euro, un bonus fedeltà netto di 1.000.000 di euro e un compenso per i diritti d'immagine di 5.000.000 di euro per ogni stagione. Lo annunciamo rispettosamente al pubblico".
