Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina in campo a Udine, La Repubblica (ed. Firenze): "Stasera vincere non basta"

Fiorentina in campo a Udine, La Repubblica (ed. Firenze): "Stasera vincere non basta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Andrea Piras
domenica 25 maggio 2025, 08:23Rassegna stampa
Andrea Piras

Ultimo atto del campionato della Fiorentina. Questa sera la squadra di Raffaele Palladino scenderà in campo al Bluenergy Stadium di Udine per affrontare i bianconeri di Kosta Runjaic in un match che concluderà la stagione viola. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione fiorentina de La Repubblica: "Viola, chiusura a Udine, stasera vincere non basta".

Le ultime
Ultima partita del campionato e della stagione per la Fiorentina, chiamata a vincere a Udine e sperare in un ko della Lazio per arrivare 6^ e quindi strappare un pass per la prossima Conference. Nel 3-5-2 di Palladino il solito De Gea in porta e davanti a lui Pablo Mari, Ranieri e Comuzzo favorito su Pongracic. Dodo e Gosens a tutta fascia, in mezzo si prepara al rientro Cataldi (sta meglio ma se darà ancora forfait spazio per Richardson) in cabina di regia, con Mandragora e Fagioli mezzali. Davanti pronto al rientro Gudmundsson, che dovrebbe formare la coppia offensiva con Kean.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile