Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gasperini alla Roma, è fatta. Corriere di Bergamo: "Tifosi in contropiede marciano lo stesso"

Gasperini alla Roma, è fatta. Corriere di Bergamo: "Tifosi in contropiede marciano lo stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:23Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Gasperini alla Roma, è fatta. Tifosi in contropiede marciano lo stesso" scrive il Corriere di Bergamo in prima pagina. L'ipotesi Juve è durata lo spazio di una telefonata: la situazione attuali dei bianconeri non ha convinto Gasperini. Che invece ha ormai raggiunto un accordo con la Roma: i giallorossi si erano mossi in largo anticipo e il loro progetto ha convinto il tecnico. A questo punto l'Atalanta può stringere sul nuovo allenatore. I nomi sotto la lente: Pioli, Thiago Motta, Palladino, Tudor o Farioli.

Tifosi in marcia. L'idea era quella di far sentire a Gasperini il calore del tifo nerazzurro e magari convincerlo a cambiare idea e restare a Bergamo. Ma le notizie arrivate poco prima del raduno hanno tarpato le ali alla manifestazione organizzata dai tifosi ieri sera nel centro di Bergamo. Il folto gruppo di sostenitori si è ritrovato sul Sentierone senza sapere bene cosa fare, qualcuno ipotizzava di buttarla sul black humor organizzando un finto funerale.

Alla fine, visto che lo striscione "Gasperini deve restare - Fate i bravi" era già stato fatto, è stato deciso di spostarsi di qualche centinaio di metri fino a largo Medaglie d'oro, dove si trova la sede di Percassi Real Estate. Qui è stato steso lo striscione, sono stati cantati cori a favore sia dell'allenatore che del presidente, chiarendo che "l'unica cosa che conta è l'Atalanta". Infine lo striscione è stato appeso ai semafori e la manifestazione è terminata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile