Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola"

Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 23 febbraio 2021 08:48Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . Questo il titolo che il Corriere Fiorentino ha dedicato alla squadra gigliata nell'edizione odierna. Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli. Facile immaginare gli argomenti che sono stati toccati con l'ex tecnico della Juventus che in estate si libererà dai bianconeri.

08.59 - Di seguito la smentita della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000