Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I due giganti. Il Mattino in prima pagina: "Conte e Lukaku carichi per la nuova stagione"

I due giganti. Il Mattino in prima pagina: "Conte e Lukaku carichi per la nuova stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si concentra sul Napoli, che tra poco più di una settimana debutterà ufficialmente nella nuova stagione. Gli azzurri infatti il 23 agosto saranno ospiti del Sassuolo al Mapei Stadium, puntando alla prima vittoria in campionato. Tra i più carichi in vista del nuovo percorso c'è senza dubbio il tecnico Antonio Conte, che vorrà difendere il titolo vinto qualche mese fa anche se dal suo punto di vista manca ancora qualcosa all'interno della rosa napoletana.

Un chiaro segnale al mercato, visto che il Napoli sta lavorando soprattutto per ingaggiare un altro esterno. Ma da qui alla fine del mercato potrebbero arrivare anche altri innesti, per offrire a Conte più alternative possibili. Tra i giocatori più attesi c'è senza dubbio Romelu Lukaku, che vorrà migliorare l'ottimo bottino di 14 reti registrato nell'ultimo campionato. L'attaccante però sembra aver trovato la propria dimensione al Napoli, visto che ha confessato di essere rinato proprio grazie a questo club.

Conte e Lukaku quindi saranno ancora i pilastri del Napoli della stagione ormai alle porte, senza dimenticare ovviamente figure del calibro di Di Lorenzo o McTominay così come il nuovo arrivato Kevin De Bruyne, che ha alimentato l'entusiasmo attorno al gruppo partenopeo. La difesa dello Scudetto sarà la priorità ma il Napoli cercherà di farsi più strada possibile anche in Champions, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile