Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte"

Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 21 maggio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Una Juve più forte" scrive Tuttosport in apertura dando spazio alle parole dell'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene. Anche il dirigente bianconero annuncia un grande mercato. I bianconeri a un passo da Angel Di Maria e Paul Pogba. Stasera a Firenze Allegri rimanda in campo Dybala e promuove Moretti.

Il Toro - Nel taglio alto spazio ai granata, ko contro la Roma nell'anticipo: "Toro, tanti saluti e una figuraccia". La squadra di Juric ko per 3-0 all'ultima giornata contro i giallorossi di Mou. Fischia a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro.

Scudetto - "Il derby Scudetto fa più ricca Milano": il duello a vertice tra Inter e Milan ha fatto lievitare di 250 milioni il valore delle due rose. I boom di Maignan e Dumfries.

Primo piano
TMW Radio Sport