Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan stringe per il doppio colpo: Emerson Royal e Pavlovic chiusi entro dieci giorni

Il Milan stringe per il doppio colpo: Emerson Royal e Pavlovic chiusi entro dieci giorniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Sarà un weekend di calciomercato rovente per il Milan. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza rossonera preparerà l’assalto decisivo a Emerson Royal (Tottenham) e Strahinja Pavlovic del Salisburgo, due rinforzi per potenziare enormemente la retroguardia della squadra di Fonseca.

Per il centrale serbo il gap tra domanda (25) e offerta (22) è irrisorio e di soli 3 milioni di euro, e l'intenzione è di chiudere nell’arco di massimo 10 giorni. La volontà del giocatore 23enne di trasferirsi all'ombra della Madonnina in rossonero invece è comprovata. Riguardo il terzino destro brasiliano, invece, l'accordo con gli Spurs è a un passo e l'intesa con il 25enne totale; non aspetta altro che volare a Milano.

Di enorme importanza sarà il rientro a casa Milan dell'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani: lascerà la tournée americana appositamente per dare un'accelerata poderosa al mercato - scrive il quotidiano torinese - in entrata e definire gli ultimi dettaglio del doppio blitz tanto atteso. Poi caccia al centrocampista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile