Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, largo alla questione dei rinnovi: vicina la firma di Lautaro, per Barella invece è fatta

Inter, largo alla questione dei rinnovi: vicina la firma di Lautaro, per Barella invece è fattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 08:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

In una giornata amara come quella di ieri, con l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid, l'Inter ha comunque dei motivi per sorridere. Alle 13.15, infatti, si è tenuto un vertice tra la dirigenza nerazzurra e l'agente di Lautaro Martinez e la sensazione è che la firma sul rinnovo sia sempre più vicina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, le parti si sono confessate reciprocamente la voglia di continuare insieme.

Parlando di numeri, l’Inter e l’agente di Lautaro hanno ricominciato da dove erano rimasti: 10 milioni di richiesta da parte dell’argentino, 8 milioni l’offerta del club. Nel dialogo sono state buttate giù alcune idee per azzerare la forbice di 2 milioni, magari lavorando sui bonus. L’intesa sarà possibile a metà strada, chiudendo forse a 9 milioni di euro, con la nuova scadenza che dovrebbe essere 2029. Le parti si sono già date un nuovo appuntamento: tra 20 giorni, al massimo un mese, a Milano. Quello sarà lo step decisivo, in tempo per la dead line che si è fissata la società nerazzurra, fine stagione.

Discorso diverso per Nicolò Barella, il cui rinnovo pare essere molto più vicino rispetto a quello del bomber argentino. Accordo sostanzialmente raggiunto: 7 milioni di euro netti tra base fissa e bonus facilmente raggiungibili, più altri legati agli step di squadra in campo internazionale, fino al 2029. Come per Lautaro, manca il via libera presidenziale. A breve tutto sarà più chiaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile