Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve e Napoli, colpi da playoff. Il Corriere dello Sport apre: "Un Yildiz alla Alex"

Juve e Napoli, colpi da playoff. Il Corriere dello Sport apre: "Un Yildiz alla Alex"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

"Un Yildiz alla Alex": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il turco entra e trasforma la Juve, mentre McTominay spinge il Napoli. Il 10 bianconero costruisce i 3 gol con cui la squadra di Spalletti ha la meglio sul Bodo, mentre Scott sblocca la gara col Qarabag e poi provoca l'autorete di Jankovic.

Spazio anche alle dichiarazioni di Simeone, alla vigilia del match di Champions contro la formazione di Chivu: "Allenerò l'Inter". Il tecnico romeno replica: "Non mi sento inferiore o superiore a lui". Lautaro e compagni cercano la quinta vittoria consecutiva in campo europeo, in porta confermato Sommer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile