Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 novembre 2024, 09:03Rassegna stampa
di Andrea Piras

Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. Sicuramente ci sarà da far fronte ai diversi infortuni con la rosa, per il momento, ridotta ai minimi termini in questo rush finale di anno solare. Certamente prima di operare in entrata Cristiano Giuntoli dovrà effettuare qualche cessione pescando fra i giocatori che hanno trovato poco spazio.

Poco spazio per Douglas Luiz
Uno di questi è Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano arrivato in estate sembra non essere entrato negli schemi del tecnico bianconero. Il calciatore in stagione ha disputato soltanto nove partite fra campionato e coppe di cui solo due dal primo minuto. Al momento è ai box per un affaticamento muscolare ma la possibilità che le strade si separino sarebbe molto alta.

Due squadre su Fagioli
E poi c'è anche Nicolò Fagioli. Oltre al brasiliano, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, anche il centrocampista sarebbe in partenza. Il giocatore infatti piacerebbe molto ad Antonio Conte e a Roberto De Zerbi ma sullo sfondo resterebbe anche il Paris Saint-Germain. Chissà che presto non possa essere intavolata una trattativa in sede di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile