Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, per Vlahovic accordo non semplice. La Stampa: “Ma si valuta l’investimento”

Juventus, per Vlahovic accordo non semplice. La Stampa: “Ma si valuta l’investimento”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 gennaio 2022, 08:48Rassegna stampa
di Niccolò Santi

La Stampa scrive del possibile approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus. Secondo il quotidiano i sette giorni che separano il mercato dal gong sono pochi per immaginare un accordo semplice, ma il solo spiraglio spinge la Juve valutare l'ipotesi e la Fiorentina a fissare, di conseguenza, un prezzo e cercare, al di là di Krzysztof Piantek, un sostituto: il casting coinvolge già Patrik Schik e Arkadiuzs Milik.

Per il club bianconero, d'altro canto, non sarebbe uno strappo alle linee finanziarie tracciate, ma un'anticipazione dell'investimento già previsto per giugno. Determinante, per l'ultima parola, l'arrivo degli agenti di Vlahovic in Italia, specie - se la Juve è già il futuro - per la Fiorentina in bilico tra comprensibile disappunto e necessità di evitare il rischio di perdere il calciatore a scadenza o, indugiando, svenderlo per scongiurare il rischio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile