Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juventus, colpi d'ala"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juventus, colpi d'ala"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 07:03Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

"Juventus, colpi d'ala", si legge sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. I bianconeri, come riportato dalla rosea, stanno pensando a due acquisti sulle corsie: "Rivoluzione Motta con Adeyemi e Sancho. La cessione di Soulé apre almeno ad altri due esterni, c'è il sì del tedesco del Dortmund. Per l'inglese l'idea del prestito". Dopo l'addio del trequartista, valutato intorno ai 35 milioni di euro e nell'orbita della Roma, i bianconeri aumenteranno il forcing per regalare almeno due esterni al nuovo tecnico.

Yamal-Bellingham, chi è il nuovo re
Spazio anche alla finale dell'Europeo, Spagna e Inghilterra si sfideranno all'Olympiastadion di Berlino (calcio d'inizio alle ore 21.00). Il talentino del Barcellona vuole ripetersi dopo il gol segnato alla Francia in semifinale (le Furie Rosse sono a caccia del quarto titolo continentale), il fenomeno del Real Madrid vuole trascinare gli inglesi al primo titolo europeo dopo 58 anni d'attesa. Una sorta di Clasico che anticiperà le sfide tra i due in campionato.

Taremi subito in gol
L'Inter abbraccia invece Mehdi Taremi, il nuovo attaccante nerazzurro ha trovato subito il gol nel primo allenamento ad Appiano. Ieri i campioni d'Italia in carica sono stati accolti dai tifosi prima dell'inizio della nuova stagione, in attesa dei compagni ancora impegnati con le rispettive nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile