Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport con Mauro Icardi: "Juve, prendimi"

L'apertura del Corriere dello Sport con Mauro Icardi: "Juve, prendimi"TUTTO mercato WEB
domenica 18 luglio 2021, 07:13Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

Mauro Icardi, di nuovo un tormentone per la Juventus? Possibile, secondo il Corriere dello Sport. In prima pagina il quotidiano romano apre con questa indiscrezione di mercato, facendo sapere che se Kylian Mbappé andasse al Real Madrid l'ex Inter potrebbe rientrare in uno scambio con Cristiano Ronaldo. "Juve, prendimi", il titolo del CorSport, secondo cui il PSG l'ha scaricato, lui s'è offerto e Agnelli riflette e lo tiene in caldo.

Caso Spezia. Nella giornata di ieri lo Spezia ha annunciato di avere ben 8 positivi all'interno del gruppo-squadra durante il ritiro. I liguri sono stati isolati e gli allenamenti sospesi, ma il Covid-19 è un tema tornato di moda nel calcio. "Spezia, 8 positivi. Via ai vaccini in A", è il titolo che propone il Corriere dello Sport, raccontando di un piano FIGC per immunizzare tutti.

Caso Napoli. In casa Napoli il tema caldo è il rinnovo di Lorenzo Insigne, il capitano in scadenza di contratto a giugno 2022. Il caso Napoli, lo rinomina il Corriere dello Sport, che nella sua edizione odierna titola così di spalla: "Insigne, contratto alla Messi". Il modello - si legge - è il prolungamento di Leo con il Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile