Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport su Inter-Roma: "Ancora Mou"

L'apertura del Corriere dello Sport su Inter-Roma: "Ancora Mou"TUTTO mercato WEB
sabato 1 ottobre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Ancora Mou" scrive in apertura il Corriere dello Sport. Spazio dedicato al ritorno di José Mourinho nella San Siro nerazzurra in occasione del big match tra Inter e Roma: il campionato riparte con una sfida che abbraccia la storia. Lo Special One si affida a Paulo Dybala, a lungo inseguito dai nerazzurri e decide il futuro di Inter e Roma.

Napoli - Alle 15 però l'anticipo con gli azzurri di Spalletti in campo contro il Torino: "Napoli, una staffetta d'oro con Simeone e Raspadori". Il tecnico è stato chiaro: "Uno titolare per 60, l'altro per 30".

Rossoneri e bianconeri - Alle 20.45 in campo il Milan: "Pioli sicuro: De Ketelaere un campione", il tecnico protegge il belga e chiede uno scatto alla squadra. Domani invece torna in campo la Juventus: "Max all'assalto del Bologna con Kostic e Vlahovic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile