Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

La Juve Stabia riparte da Novellino: attesa la firma nel weekend. Le aperture dei quotidiani

La Juve Stabia riparte da Novellino: attesa la firma nel weekend. Le aperture dei quotidianiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 25 giugno 2021 10:04Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Come abbiamo anticipato ieri, sarà con tutta probabilità Walter Novellino il prossimo allenatore della Juve Stabia: firma attesa per il weekend, con contratto annuale.

Così, in merito a ciò, il Corriere dello Sport: "La Juve Stabia a Novellino". Che amplia poi il raggio: "Il Monopoli ha scelto il nuovo allenatore dopo la risoluzione consensuale con Giuseppe Scienza (54) che riparte dalla Pro Vercelli: sulla panchina della squadra biancoverde arriva Alberto Colombo (47) che nell'ultimo mese e mezzo della passata stagione ha conquistato la salvezza diretta con la Virtus Francavilla. La Juve Stabia affiderà la conduzione tecnica della prima squadra a Walter Alfredo Novellino (68) che torna così in Campania dove ha guidato il Napoli e l'Avellino".

Ecco poi Tuttosport: "Novellino, il sì alla Juve Stabia". "La Juve Stabia che vuole tornare in B si affida a Walter Alfredo Novellino , positivo l’incontro che ha avuto col ds dei campani Filippo Marra Cutrupi , lunedì è attesa la firma e l’ufficialità", la chiosa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000