Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lazio, Immobile ora è tentato dall'Arabia Saudita: l'addio in estate sembra inevitabile

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
giovedì 4 aprile 2024, 08:38Rassegna stampa
04.04.2024 08:38Rassegna stampa
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

L'estate passata Ciro Immobile, dopo aver conquistato il secondo posto in campionato e la qualificazione in Champions League, aveva il forte desiderio di disputare la massima competizione europea da capitano biancoceleste ed è soprattutto per questo motivo che è rimasto alla Lazio, nonostante delle avances pressanti dall'Arabia Saudita. Avances ancora vive, che stavolta potrebbero portare a un epilogo diverso.

Secondo quanto si legge oggi sul Corriere della Sera, ora l'attaccante di Torre Annunziata, a 34 anni, potrebbe accettare la destinazione saudita. Negli ultimi mesi, infatti, lo scenario è cambiato, anche da un punto di vista ambientale: gli insulti davanti ai figli di qualche settimana fa hanno lasciato il segno e ora Immobile è seriamente tentato.

Una scelta non facile, ma che sembra ormai inevitabile. La lunga crisi sotto porta fa il resto: 6 reti in 26 partite di campionato sono un bottino davvero troppo modesto per uno come lui. Per salutare bene c'è un'altra qualificazione europea da conquistare e un ultimo trofeo da giocarsi, la Coppa Italia, anche se prima c'è il derby con la Roma che pure ha un suo peso.

Altre notizie Rassegna stampa

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Elkan rilancia, Carnevali e Massara già al lavoro. Obiettivo Hojbjerg con Koopmeiners in uscita. Per l’attacco si pensa anche a Sesko e Balogun. Napoli, Coulibaly prima scelta per gennaio ma c’è anche Szymanski
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile