Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile ora è tentato dall'Arabia Saudita: l'addio in estate sembra inevitabile

Lazio, Immobile ora è tentato dall'Arabia Saudita: l'addio in estate sembra inevitabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 08:38Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'estate passata Ciro Immobile, dopo aver conquistato il secondo posto in campionato e la qualificazione in Champions League, aveva il forte desiderio di disputare la massima competizione europea da capitano biancoceleste ed è soprattutto per questo motivo che è rimasto alla Lazio, nonostante delle avances pressanti dall'Arabia Saudita. Avances ancora vive, che stavolta potrebbero portare a un epilogo diverso.

Secondo quanto si legge oggi sul Corriere della Sera, ora l'attaccante di Torre Annunziata, a 34 anni, potrebbe accettare la destinazione saudita. Negli ultimi mesi, infatti, lo scenario è cambiato, anche da un punto di vista ambientale: gli insulti davanti ai figli di qualche settimana fa hanno lasciato il segno e ora Immobile è seriamente tentato.

Una scelta non facile, ma che sembra ormai inevitabile. La lunga crisi sotto porta fa il resto: 6 reti in 26 partite di campionato sono un bottino davvero troppo modesto per uno come lui. Per salutare bene c'è un'altra qualificazione europea da conquistare e un ultimo trofeo da giocarsi, la Coppa Italia, anche se prima c'è il derby con la Roma che pure ha un suo peso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile