Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Matheus un 9 per il futuro. Barça, offensiva finale per Lewa

Le aperture spagnole - Real, Matheus un 9 per il futuro. Barça, offensiva finale per LewaTUTTO mercato WEB
venerdì 24 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 24 giugno 2022.

Marca
"Quest'anno ci divertiremo"
LaLiga inizia il 12 agosto e termina il 4 giugno. Ci sarà il calcio anche a Capodanno, mentre la sosta per i Mondiali durerà dal 10 novembre al 23 dicembre. 16 ottobre e 19 marzo le sfide tra Real Madrid e Barcellona.

AS
"Matheus, un 9 per il futuro"
L'attaccante 18enne del Botafogo è una delle grandi promesse del Brasile. Appare nell'agenda di Juni Calafat, che ha già ingaggiato Vinicius, Rodrygo e Valverde per il Real Madrid. Prima sarà provato nel Castilla, poi il club farà le sue scelte.

Sport
"Offensiva finale per Lewandowski"
Il Barcellona attiverà la firma dell'attaccante la prossima settimana. Il club vuole chiudere la leva dei diritti tv da lunedì. Con l'incasso, farà un'offerta al Bayern Monaco vicina ai 40 milioni di euro.

Mundo Deportivo
"Clasico prima del Mondiale"
Il quotidiano dedica spazio al calendario de LaLiga nel taglio alto della prima pagina. Real Madrid-Barcellona si giocherà il 16 ottobre al Bernabeu per la nona giornata, mentre il derby con l'Espanyol sarà il 31 dicembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile