Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 luglio

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 luglioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

La sessione estiva di mercato - che presto potrebbe riservare colpi importanti - rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, venerdì 18 luglio. In primo piano l'Inter, che vuole accontentare il suo nuovo allenatore Chivu con un importante colpo in attacco. E' infatti scattata la trattativa per portare a Milano Lookman. L'Atalanta dice no a 40 milioni, Marotta insiste e, intanto, il giocatore si infortuna.

Anche la Juventus vuole arrivare ad inizio stagione avendo soddisfatto più richieste possibili di Tudor, dal rafforzamento dell'organico a quello del suo staff. Con il Manchester United, oltre a parlare di Sancho che è un obiettivo bianconero ormai da settimane, si discute anche del possibile ritorno in Italia di Hojlund. Questione Kolo Muani: convocato dal PSG per il raduno, ritorno a Torino in salita.

Infine il Napoli: la squadra campione d'Italia in carica e fin qui nettamente la regina del mercato. Festa straordinaria a Dimaro per l'arrivo degli azzurri, con 1500 tifosi allo stadio. Applausi per De Bruyne, bene Lang. Il primo gol della versione 2025/26 degli azzurri è stato di Raspadori. Ieri sera l'arrivo di Lucca, oggi toccherà a Beukema sostenere le visite mediche. Milinkovic-Savic vicino per la porta, in chiusura anche Osimhen al Gala.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile