Lecce spazzato via, QS in prima pagina: "Tre di coppa, Milan servito"

È stato un match a senso unico quello tra Milan e Lecce ieri sera a San Siro. Nei sedicesimi di Coppa Italia i rossoneri hanno travolto i giallorossi con Gimenez, Nkunku e Pulisic, eliminando Eusebio Di Francesco e regalando spettacolo ai propri tifosi, complice l'espulsione rimediata da Siebert al minuto 18. "Tre di coppa, Milan servito", il titolo riassuntivo adoperato dal Quotidiano Sportivo in prima pagina.
Intanto in taglio basso si parla di Francesco Pio Esposito e della caccia al primo gol stagionale con la maglia dell'Inter dopo il Mondiale per Club. In campionato la prossima sfida sarà a nervi tesi e contro un membro della famiglia, suo fratello Sebastiano, in quel di Cagliari: un derby che, dopo Ajax e Sassuolo, potrebbe prevedere il primo sigillo del classe 2005 che tanto ha impressionato in questo avvio di stagione. Grazie alla fiducia conferitagli da Cristian Chivu.
I nerazzurri devono risalire la china della classifica e la vittoria è d'obbligo, il Milan ha già bissato i punti in graduatoria ed è primo della classe, con Juventus e Milan prime inseguitrici.
