Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lookman rompe con l'Atalanta. Il QS in prima pagina: "Dea, c'eravamo tanto amati"

Lookman rompe con l'Atalanta. Il QS in prima pagina: "Dea, c'eravamo tanto amati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il QS oggi in edicola in prima pagina dedica ampio spazio all'Atalanta e al caso Ademola Lookman. L'attaccante ha diffuso un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, ribadendo la volontà di lasciare Bergamo dopo tre anni ricchi di soddisfazione. Lookman ha praticamente rotto definitivamente con la Dea, a cui l'ex Leicester ha più volte chiesto la cessione. Una situazione non gradita dal centravanti, che adesso ha scelto di prendere posizione.

Lookman ha trascorso stagioni importantissime all'Atalanta, che ha trascinato alla conquista dell'Europa League grazie alla tripletta rifilata in finale al Bayer Leverkusen. Ma adesso nel suo futuro sembra esserci proprio l'Inter, club interessato all'acquisto dell'attaccante, che ha già espresso la volontà di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. Una vicenda più che mai delicata, che ha portato ad uno scontro totale tra club e giocatore.

MILAN - In prima pagina c'è spazio anche per il Milan e per Franco Baresi, operato dopo la scoperta di un nodulo al polmone. L'ex capitano rossonero è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, diffondendo la notizia attraverso i canali social del club milanista. Un'operazione riuscita alla perfezione per il capitano, che ha fornito delle prime rassicurazioni. Baresi adesso inizierà un percorso di immunoterapia ma si è detto pronto a tornare più forte che mai.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile