Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mancini guiderà la Roma contro il Torino, Il Romanista titola: "Il resto è Mancio"

Mancini guiderà la Roma contro il Torino, Il Romanista titola: "Il resto è Mancio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

In occasione della prima pagina di oggi, Il Romanista titola nel seguente modo: "Il resto è Mancio". A difesa di una fede: leader e capitano vista l'assenza di Pellegrini, Mancini domenica guida i compagni contro il Torino (già battuto tre volte in terra granata). In palio c'è una fetta del futuro della Roma, ma nel presente c'è almeno una certezza: il 23 che si batte per la causa giallorossa.

Parlando sempre del centrale ex Atalanta, c'è anche il commento di Lorenzo Latini: "L'ultima di campionato a Torino evoca bei ricordi a Gianluca Mancini, che domenica sera guiderà i compagni da capitano nell'atto finale di una stagione tormentata, ma che può ancora regalare sorprese alla Roma.

Spazio anche alla questione panchina, con molti nomi fatti per raccogliere il testimone da Ranieri. Parla Totti: "La scelta è fatta, mi aspetto presto l'annuncio. Conte o Allegri? Non credo". Da sottolineare anche le recenti dichiarazioni di Dovbyk: "Futuro? Dipende dal nuovo allenatore". Ancora individuale per l'ucraino, ma domenica può esserci. Alle 12.30 a Trigoria l'ultima conferenza tre gara di Ranieri. Infine, un punto sugli ultimi avversari del campionato romanista e cioè il Torino. Dietro ad Adams pronto Gineitis, Elmas recupera ma non dal 1'. Polemiche per la festa di Cairo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile