Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli attivo sul mercato, Il Mattino titola: "Da Chiesa a Juanlu: gli ultimi colpi"

Napoli attivo sul mercato, Il Mattino titola: "Da Chiesa a Juanlu: gli ultimi colpi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Consueto spazio riservato al Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo in taglio alto: "Da Chiesa a Juanlu: gli ultimi colpi". Previsto nella giornata di oggi un vertice di mercato a Ischia, dal quale dovrebbero venire fuori le ultime richieste di Antonio Conte da provare a soddisfare in vista dell'inizio del nuovo campionato.

La trattativa tra il Napoli e il Siviglia per Juanlu Sanchez continua a oltranza e nelle scorse ore da parte del club andaluso è arrivato l'ennesimo messaggio di forza. Nel weekend, il laterale del Siviglia è sceso infatti in campo nell'amichevole, in terra tedesca, vinta per 4-2 contro lo Schalke 04. Segnale che la chiusura dell'affare non è proprio così imminente. Il terzino è subentrato nella ripresa, giocando per circa mezz'ora. Sebbene abbia la necessità di vendere, la società biancorossa non vuole svalutare il valore dei propri calciatori.

Federico Chiesa, invece, è uno dei profili che piacciono ai partenopei per migliorare il pacchetto degli esterni offensivi. L'ex Fiorentina e Juventus è in uscita dal Liverpool, non essendo stato neanche convocato per la tournée in Asia che sta vedendo i Reds protagonisti in questi giorni (anche in negativo, come in occasione della sconfitta per 4-2 contro il Milan). Al momento, però, sul taccuino di Manna sembrano esserci prima altri nomi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile