Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, porta blindata. Il Mattino in prima pagina: "Fatta per Vanja Milinkovic-Savic"

Napoli, porta blindata. Il Mattino in prima pagina: "Fatta per Vanja Milinkovic-Savic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sul Napoli e sul mercato, fronte che vede molto attivi gli azzurri specialmente in entrata. I campioni d'Italia infatti hanno piazzato un colpo in porta, assicurandosi le prestazioni di Vanja Milinkovic-Savic. L'affare con il Toro è praticamente definito, visto che il Napoli ha accontentato le richieste del club granata mettendo sul piatto una somma più che significativa.

Gli azzurri preleveranno Milinkovic-Savic a titolo definitivo per 22,5 milioni di euro, una cifra molto superiore alla clausola rescissoria che pendeva sul portiere serbo. Conte quindi si è assicurato un altro portiere di spessore, che si giocherà il posto da titolare con Alex Meret. La gerarchia non è ancora definita ma l'alternanza tra i due portieri, considerando anche gli impegni europei e legati alle competizioni diverse dalla Serie A, non è affatto esclusa.

Il Napoli però lavora anche per rinforzare il proprio centrocampo, dove senza dubbio spicca il nome di Fabio Miretti. Gli azzurri infatti sarebbero disposti ad acquistarlo a titolo definitivo o anche in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra compresa tra i 10 e 15 milioni di euro da versare alla Juventus. Un affare che non si è ancora sbloccato ma che potrebbe decollare molto presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile