Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ok Juve e Napoli, Il Gazzettino stamani: "Si accende Yildiz, blitz McTominay"

Ok Juve e Napoli, Il Gazzettino stamani: "Si accende Yildiz, blitz McTominay"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino, con il seguente titolo riguardante quello che hanno fatto ieri le italiane in Champions League: "Si accende Yildiz: Bodo ribaltato. Blitz McTominay: Napoli si sveglia". Vittorie importanti per le due formazioni, che ne avevano un disperato bisogno.

Primo successo in League Phase per la Juventus di Spalletti: decisivo l'ingresso del turco che propizia le reti di Openda, McKennie e David. Dopo i 3 punti in campionato contro l'Atalanta, i partenopei vincono anche in campo europeo: partita non facile contro il Qarabag, risolta dallo scozzese ex United con un gol e un autogol procurato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile