Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paolo Vanoli e i giovani in trasferta a Lecce, Corriere Torino titola: "Due test da 90'"

Paolo Vanoli e i giovani in trasferta a Lecce, Corriere Torino titola: "Due test da 90'"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Al finale di stagione e di campionato mancano ancora due partite, e il Torino vuole cancellare il brutto ko incassato all'Olimpico granata contro l'Inter, che invece con quel successo si è riportata a -1 dal Napoli. Domani c'è la trasferta di Lecce però: "Vanoli e i giovani, due test da 90 minuti", titola in taglio alto in prima pagina il Corriere Torino.

Nell'ultima dichiarazione rilasciata in seguito al 2-0 subito con l'Inter, mister Paolo Vanoli ha anticipato così la sfida delicata con gli uomini di Marco Giampaolo, in piena zona rossa al terzultimo posto dopo l'uscita trionfale del Verona con la Fiorentina: "Il finale di campionato ci dà queste partite e queste motivazioni. Ci deve dare la forza per sapere cosa vogliamo. Col Venezia non siamo stati bravi non tanto nell'approccio ma ai primi errori abbiamo abbassato la testa. Stiamo però bene, siamo vivi e fino alla fine dobbiamo portare a casa più punti possibili".

La conferenza stampa ufficiale della vigilia invece è prevista per questa mattina. Tralasciando il campionato, il Torino senza più obiettivi comincia a portarsi avanti nella programmazione della prossima stagione e pensa a come rinforzare la rosa. Un nome suggestivo per l'attacco è Nikola Krstovic: la base d'asta per l'attaccante montenegrino sono 14 milioni di euro e gli uomini di Cairo hanno fissato anche una chiacchierata fuori dal campo con Pantaleo Corvino, storico uomo mercato dei salentini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile