Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, tra oggi e domani la firma di Gasperini. Il Romanista in apertura: "Tic tac"

Roma, tra oggi e domani la firma di Gasperini. Il Romanista in apertura: "Tic tac"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 giugno 2025, 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Tic tac". Titolo breve e onomatopeico ma incisivo quello scelto oggi da Il Romanista, come il principale per quanto riguarda la prima pagina. Tra oggi e domani Gasperini sarà a Trigoria per firma, annuncio e prime parole da romanista. Dal ritiro (ancora inglese) al mercato, fino allo staff misto con Ranieri: la Roma del domani sarà modellata da lui.

A corredo di questo titolo e di questa notizia, ecco un fondo dal titolo "A tutto Gasp". Di seguito un estratto: "Una Roma a immagine e somiglianza di Gasperini. Al di là della voglia di nuovi stimoli e dei sogni di gloria dei Friedkin, a convincere è stata la determinazione del tecnico a sposare il progetto romanista". Di Gasp ha parlato anche l'ex presidente del Genoa Preziosi: "Tecnico top, fatelo lavorare".

Si parla anche di mercato, già caldo pur essendo ai primi di giugno. "Davanti c'è posto": questo è un altro titolo presente in prima pagina. In attacco si valutano Dovbyk e Abraham, ma non è escluso che arrivino rinforzi. Krstovic, reduce da due buone stagioni a Lecce, dichiara: "Potrei partire". Possibile dunque che sia il bomber che ha trascinato i salentini alle ultime due salvezze in Serie A il possibile nome nuovo per il reparto offensivo da consegnare a Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile