Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terremoto Koopmeiners: l'Atalanta per ora non cede, ma la Juve perfeziona una nuova offerta

Terremoto Koopmeiners: l'Atalanta per ora non cede, ma la Juve perfeziona una nuova offerta TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 08:23Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Il caso Teun Koopmeiners è sulla bocca di tutti. Non stupisce dopo le parole di Gian Piero Gasperini che hanno scoperto il vaso di Pandora sul futuro dell'olandese: vuole solo la Juventus. Una conseguenza dettata dal comportamento adottato dall'ex AZ Alkmaar (non si sta allenando) nel momento in cui - spiega Tuttosport - per l'ennesima volta, l'Atalanta ha respinto l'offensiva dei bianconeri per ingaggiarlo.

Un patto non si infrange
Tuttavia il centrocampista olandese classe '98 non ha la memoria corta e ricorda bene l’impegno morale che la Dea si è presa la scorsa estate: all'offerta più opportuna recapitata in sede a Bergamo, Koopmeiners sarebbe potuto partire. Ma persa l'occasione di sbarcare al Napoli l'anno scorso, ora Koopmeiners non vuole perdere anche la chance di trasferirsi alla Juventus. Per questo ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico - assicura il quotidiano torinese - e spingere affinché le parti trovino l'accordo definitivo.

Incastri di mercato
Dopo il terremoto di ieri, però, serve ancora del tempo per vedere il lieto fine desiderato dall'olandese. Anche se la sensazione diffusa è che l'affare andrà in porto per diversi motivi, dalla scomodità di trattenere un "divorziato" in casa alla rottura con Gasperini. Al momento l'Atalanta si sta occupando di ingaggiare il sostituto di Koopmeiners, O’Riley del Celtic. La Juventus in tal senso aspetterà il momento opportuno - informa Tuttosport - per sferrare un nuovo attacco e proporre 45 milioni più percentuale sulla rivendita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile