Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tutti vogliono Suzuki. La Gazzetta di Parma in apertura: "Il portiere rimarrà con i ducali"

Tutti vogliono Suzuki. La Gazzetta di Parma in apertura: "Il portiere rimarrà con i ducali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
venerdì 11 luglio 2025, 07:48Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

La Gazzetta di Parma oggi in edicola in prima pagina si concentra pure sullo sport e in particolar modo sul Parma, che si tiene stretto Zion Suzuki. L'estremo difensore giapponese è reduce da una stagione importante con i ducali, che ha condotto verso la salvezza a suon di parate e prestazioni d'alto livello. 37 presenze e ben 8 clean sheet per il portiere, i cui estimatori adesso sono aumentati sensibilmente.

Sulla tracce del giapponese ci sarebbe anche il West Ham, che guida la lista delle pretendenti soprattutto inglesi. Suzuki ha un valore di mercato di 20 milioni di euro ma il Parma, che appena un anno fa lo pagò quasi 10 milioni di euro, probabilmente chiederà molto di più per la sua cessione. L'intenzione dei ducali però è quella di trattenere Suzuki e renderlo ancor di più un punto fermo del nuovo corso guidato da Carlos Cuesta.

Intanto prosegue spedita la campagna abbonamenti del club, che ha già superato la quota degli 11mila abbonati. Numeri importanti per il Parma, che anche in quest'annata punterà alla salvezza e probabilmente al miglioramento del sedicesimo posto conquistato nell'ultima stagione. I tifosi attendono con ansia il debutto ufficiale del 24 agosto in casa della Juventus ma specialmente la prima gara casalinga, prevista il 30 agosto al Tardini contro l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile