Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Via Gravina e Buffon, il Corriere della Sera apre: "Terremoto nel calcio italiano"

Via Gravina e Buffon, il Corriere della Sera apre: "Terremoto nel calcio italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

Grande spazio riservato alle questioni calcistiche oggi in prima pagina sul Corriere della Sera, come dimostra il titolo riportato di seguito: "Terremoto nel calcio italiano". La svolta dopo il flop mondiale (eliminazione dell'Italia ai playoff per mano della Bosnia), il pressing del governo. Per la Federazione si voterà il 22 giugno.

Gravina lascia, via anche Buffon. Attesa per Gattuso, che potrebbe restare fino a giugno per poi lasciare spazio ad un nuovo commissario tecnico. Scrive Roncone: "Dimettersi in Italia è sempre tremendamente complicato. Indugiare ancora su quei tre personaggi non ha comunque più alcun senso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile