Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Viola, 1-1 con la Juve. La Repubblica (ed. Firenze) apre: "Avanti a piccoli passi"

Viola, 1-1 con la Juve. La Repubblica (ed. Firenze) apre: "Avanti a piccoli passi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2025
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 23 novembre 2025, 08:53Rassegna stampa

Questa mattina, la prima pagina dell'edizione di Firenze de La Repubblica riserva un ampio spazio alla Fiorentina. Di seguito il titolo scelto: "Viola, 1-1 con la Juve: avanti a piccoli passi, cori contro Vlahovic".

Secondo pareggio consecutivo per Vanoli, da quando ha sostituito Pioli sulla panchina gigliata. Grande prova di Kean, che non ha segnato (clamorosa traversa nel primo tempo), ma ha trascinato la squadra. Ora serve più coraggio per ritrovare i 3 punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile