Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

3-0 a Torino, Gerard Moreno: "È una notte magica. Sappiamo di poter battere chiunque"

3-0 a Torino, Gerard Moreno: "È una notte magica. Sappiamo di poter battere chiunque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 marzo 2022, 23:43Serie A
di Ivan Cardia

"È una notte magica e continuiamo a sognare". Così Gerard Moreno, protagonista nel 3-0 del Villarreal alla Juventus, commenta l'impresa degli spagnoli a Torino: "È un orgoglio. Sapevamo di poter vincere anche in uno degli stadi più belli del mondo, contro un grande club. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta. Però quando abbiamo segnato abbiamo capito che era in discesa. È una notte magica".

Una serata storica per voi.
"Che notte. Abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra nelle grandi partite. Ci siamo guardati e volevamo essere tra le prime otto d'Europa".

Come hai gestito il rigore?
"Ho cercato di allontanarmi un po' fino al momento del tiro. Ho cercato di essere calmo. Ho sbagliato solo l'ultimo rigore contro l'Atlético, ma avevo la fiducia di tutti e sapevo di potercela fare".

La Spagna sorride in Champions.
"Il nostro campionato c'è. Continuiamo ad essere uno dei campionati più forti potenti, insieme alla Premier. Portare tre squadre ai quarti di finale è motivo di orgoglio per la Spagna. Vedremo cosa otterremo nei quarti di finale: non ci interessa chi dovremo affrontare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile