Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

A chi può far comodo Icardi in Serie A? Due le opzioni possibili, con l'Arabia sullo sfondo

A chi può far comodo Icardi in Serie A? Due le opzioni possibili, con l'Arabia sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Image Sport
giovedì 6 luglio 2023, 17:00Serie A
di Dimitri Conti

L'esca Mauro Icardi è stata gettata in mezzo al mare del calciomercato italiano niente meno che da Wanda Nara: "So che torneremo in Italia, è un paese dove eravamo e saremo sempre felici, abbiamo casa ancora a Milano!". Un possibile ritorno in Italia del centravanti argentino ex Inter è sempre tema d'interesse, soprattutto dopo l'ultima stagione in cui ha ritrovato confidenza con il gol, 23 volte in 26 presenze totali con il Galatasaray.

In Turchia non sembra proprio poter rimanere, è rientrato nel Paris Saint-Germain ma neanche con il nuovo allenatore Luis Enrique sembrano esserci margini di permanenza. E allora, pur con sullo sfondo la ricchissima proposta araba dell'Al Shabab, ecco che torna di moda l'Italia. Due le opzioni principali per il classe '93, al momento: la Roma di Mourinho, che vede in lui una potenziale arma da gol al di là del carattere difficile, e la Juventus da sempre affascinata dal profilo di Icardi ma opzione plausibile solamente (ed eventualmente) più avanti, quando certe cessioni potranno essere ultimate. Decisamente fuori fuoco le possibilità Milan e Inter, nonostante l'ammiccamento di Wanda Nara alla residenza meneghina, Icardi piace anche alla Lazio ma in quest'ultimo caso il grande problema è rappresentato dallo stipendio, ben lontano dai parametri della società presieduta da Lotito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile