Addio a Gianluca Vialli. De Marchi: "Devastazione lacerante. Mai accetterò la tua scomparsa"
Con un post su Facebook, Marco De Marchi ha voluto ricordare l'amico Gianluca Vialli, con il quale ha condiviso anche una stagione alla Juventus:
"…. la devastazione che mi pervade è lacerante…
Una sensazione che avevo provato solo alla scomparsa di mio Babbo.
Il mio cuore è in frantumi… le mie lacrime solcano il mio viso ininterrottamente… la mia mente sta vedendo scorrere le immagini di un lontano passato trascorso insieme… quel passato che mi aveva donato in regalo la tua presenza, il tuo essere compagno di squadra, la tua amicizia.
Sono stato colpito, questa mattina, da un sentimento profondo che ha toccato le mie corde più intime, ed è partita una scossa che ha attraversato tutto il mio corpo lasciandomi senza nessun tipo di energia addosso.
Sono completamente svuotato…
Per me, Luca, sei stato un grande esempio di vita, colui dal quale c’era solo da imparare… qualunque cosa tu facessi.
Ti vedevo, da compagno di squadra, come il faro dominante, il leader indiscusso per il quale buttarsi nel fuoco.
Eri intelligenza, simpatia, rispetto, eleganza, determinazione, attitudine, volontà, dedizione, sacrificio, talento.. e potrei andare avanti all’infinito…
Farò fatica a metabolizzare la tua scomparsa.
Probabilmente non la accetterò mai e farò in modo di pensare che, alzandomi alla mattina, ti potrò ancora inviare un messaggio di saluti, di conforto, di simpatia… continuerò a pensare di poter ridere al racconto dei numerosi aneddoti che ci hanno visti coinvolti; e per questi, ridere a crepapelle come due bambini infinitamente felici.
Mi piace pensare che la nostra semplice, spontanea e naturale comunicazione possa continuare ed infine, pensare che il mio pensiero possa comunque e sempre raggiungerti ovunque tu sarai.
Caro Gianluca, ancora con le lacrime agli occhi, sappi che il tuo amico Dema ti vorrà bene all’infinito ed un giorno, ti potrà riabbracciare come ai vecchi tempi.
La Tua Stella brillerà d’ora in poi, arricchendo il cielo col tuo immenso Splendore.
Vola in Pace, Amico Mio ❤️"
…. la devastazione che mi pervade è lacerante…
Una sensazione che avevo provato solo alla scomparsa di mio Babbo.
Il mio...Pubblicato da De Marchi Marco Antonio su Venerdì 6 gennaio 2023






