Agente Di Lorenzo: "Vuole fare il calciatore, non il dirigente come l'anno scorso"

Mario Giuffredi, agente del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, nella sua conferenza stampa di oggi, ha risposto anche a una domanda sulle eventuali condizioni poste dal suo assistito per la permanenza in azzurro: "Giovanni vuole fare il giocatore, non il dirigente come ha fatto lo scorso anno. Vuole fare il calciatore e il capitano. Con i compagni invece non ha posto nessuna condizione, è voluto bene anche dalle pietre, non deve chiarire niente con nessuno".
La questione economica?
"Il problema di Di Lorenzo non è mai stato economico. Il presidente De Laurentiis ha sempre dimostrato di volergli bene, anche dal punto di vista economico, e l'ha rispettato dal punto di vista economico per quello che valeva".
Come si ricostruisce il rapporto con i tifosi?
"Finora Di Lorenzo non poteva parlare, non è che non voleva parlare. Per parlare del club devi essere autorizzato dal club. A Castel di Sangro Di Lorenzo farà la sua conferenza stampa, esprimerà i suoi pensieri, i suoi sentimenti, le sue sensazioni e i tifosi capiranno. E poi c'è un solo modo per ricostruire il rapporto coi tifosi: fare grandi prestazioni e vincere. Pensate che se non fosse successo tutto questo non sarebbe stato contestato ugualmente se avesse giocato male all'inizio del prossimo campionato? Il rapporto coi tifosi si rimetterà a posto perché sono convinto che tutto verrà chiarito con la conferenza stampa e con le prestazioni durante le partite".
