Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri blocca il prestito di Fabio Miretti: "Giocatore importante, rimarrà alla Juventus"

Allegri blocca il prestito di Fabio Miretti: "Giocatore importante, rimarrà alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 3 gennaio 2024, 15:30Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri chiude al possibile prestito di Fabio Miretti in questa finestra di calciomercato. Interrogato sul tema nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match contro la Salernitana, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico bianconero s'è espresso così: Di Fabio sono molto contento, in un anno e mezzo ha sempre giocato, troverà il suo spazio anche in futuro. E' un giocatore importante e può solo crescere, rimarrà alla Juventus".
Classe 2003, Miretti ha trovato ampio spazio nella prima parte di stagione e molto meno da fine novembre in poi. Nelle ultime sei partite di campionato ha giocato solo 73 minuti contro il Genoa. In totale, da inizio stagione ha giocato circa 530 minuti suddivisi in dodici presenze.

Nel corso del botta e risposta, Allegri ha parlato anche di Weston McKennie e in questo caso l'impiego è decisamente molto più copioso. "Lui è cresciuto, l'esperienza al Leeds l'ha maturato perché non è stata facile. Ha ancora cinque mesi davanti a lui dove deve fare meglio". Per McKennie fino a questo momento 18 presenze in campionato per un totale di oltre 1400 minuti giocati.

Domani Juventus-Salernitana, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile