Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche il Napoli su Nicolò Zaniolo. E' un pallino di Manna, possibile trattativa nei prossimi mesi

Anche il Napoli su Nicolò Zaniolo. E' un pallino di Manna, possibile trattativa nei prossimi mesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 19:23Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli inizia a pensare a Nicolò Zaniolo in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato da Sky Sport. L'assist arriva dal prossimo sbarco all'ombra del Vesuvio di Giovanni Manna, prossimo ds in arrivo dalla Juventus che ha un vecchio pallino per l'ex talento della Roma e che proverà ad intavolare l'operazione nei prossimi mesi.

Zaniolo è attualmente in prestito all'Aston Villa in Premier League ma a fine stagione il club di Birmingham non lo riscatterà, col suo cartellino che tornerà quindi di totale proprietà del Galatasaray. Difficilmente però il suo futuro sarà ancora in Turchia, con lo stesso giocatore che nelle scorse settimane, anche su consiglio del ct azzurro Luciano Spalletti, ha fatto sapere di voler rientrare in Serie A a partire già dalla prossima stagione.

Il Napoli col suo nuovo ds segue interessato la situazione, pur non avendo ancora avviato una vera e propria trattativa in questo senso né col giocatore né col Galatasaray. Su Zaniolo ricordiamo nelle scorse settimane si era mossa concretamente anche la Fiorentina, avendolo individuato come potenziale sostituto di Nico Gonzalez in caso di addio dell'argentino. E al termine della stagione, quando saranno più chiari obiettivi raggiunti e progetti futuri, i viola torneranno quasi certamente alla carica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile