Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Ancora tanti dubbi su Pogba: in caso di offerta saudita la Juve non si opporrebbe all'addio

Ancora tanti dubbi su Pogba: in caso di offerta saudita la Juve non si opporrebbe all'addio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Niccolò Pasta
mercoledì 9 agosto 2023, 11:08Serie A

Paul Pogba è clinicamente guarito, ma per vederlo in campo servirà ancora tempo. Il francese non scenderà in campo nell'amichevole in famiglia in programma oggi e non sarà pronto nemmeno per la prima di campionato con l'Udinese, ma entro 3-4 settimane dovrebbe poter tornare a disposizione, tra la seconda e terza giornata di Serie A, sempre non ci siano nuovi contrattempi.

E nel frattempo continuano a risuonare le voci di un possibile addio del Polpo per l'Arabia Saudita. La Juventus non si opporrebbe alla cessione, chiede un indennizzo di dieci milioni ed è consapevole che con l'addio di Pogba avrebbe un netto risparmio che gli potrebbe permettere di assaltare nuovi obiettivi per il centrocampo. Uno dei nomi seguiti è quello di Sofyan Amrabat della Fiorentina, ma piace anche Habib Diarra, 19enne dello Strasburgo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile