Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Assemblea Lega Serie A, si è discusso di diritti tv internazionali e strategie: il comunicato

Assemblea Lega Serie A, si è discusso di diritti tv internazionali e strategie: il comunicato
lunedì 17 giugno 2024, 21:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella giornata di oggi è andata in scena un'assemblea di Lega Serie A in videoconferenza, iniziata alle 19 e durata circa un'ora. Di seguito la nota emessa dopo la riunione e diramata per rendere noti gli argomenti all'ordine del giorno.

"Le Società della Lega Serie A hanno trattato oggi in Assemblea il tema dei diritti audiovisivi internazionali, aggiornandosi in particolare sulla situazione nel mercato statunitense. Nei prossimi giorni proseguiranno le analisi delle strategie da adottare per la miglior valorizzazione del prodotto Serie A in questo territorio e le trattative con i diversi soggetti interessati, tra i quali figurano operatori tradizionali, piattaforme OTT, fast channels, distributori in modalità avod (advertising video on demand), oltre a un modello di partnership con un soggetto di matrice business e finanziaria".

Il comunicato dello scorso 13 giugno per la convocazione dell'assemblea straordinaria di oggi.
“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata, in via d’urgenza determinata dal punto 2 dell’odg, per Lunedì 17 giugno 2024 esclusivamente in videoconferenza (ai sensi dell’art. 9.3 dello Statuto Regolamento) alle ore 17.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 19.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:

1. Verifica poteri,
2. Diritti AV Internazionali stagioni 2024/2025 e seguenti,
3. Varie ed eventuali”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile