Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, otto assenti all'allenamento di oggi. Domani esami strumentali per Kolasinac

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
Oggi alle 15:10Serie A
19.10.2026 15:10Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giorno dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Milan, la prima squadra dell'Atalanta si è ritrovata a Zingonia per allenarsi agli ordini di mister Maurizio Sarri.

Diversi assenti tra gli effettivi nerazzurri, visto che si sono sottoposti a terapie quei giocatori già infortunati prima del match di San Siro, ovverosia i difensori Scalvini e Kossounou, il centrocampista Kessie e l'attaccante Raspadori. Terapie anche per l'ultimo acciaccato, Kolasinac, che è stato costretto a lasciare il campo dopo 20 minuti per via di un infortunio: domani si sottoporrà agli esami strumentali.

Lavoro suddiviso tra palestra e campo, infine, per chi sta rientrando, come il difensore Hien, l'esterno offensivo Sulemana e il portiere di riserva Pompei.

Fonte: Filippo Davide Di Santo

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti ora rischia, c’è Conte. Clamoroso crollo Juve: è crisi nera. Lezione di calcio da Gattuso. De Laurentiis: ultimatum per Allegri. Pronto Montella. Rabiot furioso col Milan. Var spento, Fiorentina protesta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile