Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, contro il Parma l'ultima di Lookman ed Ederson? Possono portare 100 milioni

Atalanta, contro il Parma l'ultima di Lookman ed Ederson? Possono portare 100 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Niccolò Righi

Atalanta-Parma sarà una serata di festa ma anche, forse, di addii. Come scritto quest'oggi da La Gazzetta dello Sport, Ademola Lookman ed Ederson, entrambi arrivati nel 2022 e con contratto fino al 2027, potrebbero giocare la loro ultima partita a Bergamo. Entrambi sono arrivati al momento chiave della carriera e l’Atalanta, pur non avendo necessità di bilancio, non li considera incedibili di fronte a offerte adeguate.

Lookman ha già mostrato in passato il desiderio di lasciare, anche se al momento non ci sono proposte concrete, solo sondaggi. Il club lo valuta oltre i 40 milioni, anche grazie alla sua stagione da almeno 20 gol e 7 assist, ma le richieste del giocatore sembrano superiori all’interesse reale del mercato.

Ederson, invece, ha attirato più attenzione: centrocampista completo e raro nel suo genere, ha club come Juventus, Atletico Madrid, Liverpool e Manchester United sulle sue tracce. L’Atalanta, che lo aveva trattenuto l’anno scorso con una promessa di cessione futura, lo valuta almeno 50-52 milioni più bonus. Un rinnovo appare difficile, e la sua partenza, al contrario di Lookman, sembra più vicina e concreta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile