Atalanta, De Ketelaere migliora: il belga dovrebbe esserci contro la Juventus

Continuano ad arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Charles De Ketelaere. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il belga dell'Atalanta dovrebbe recuperare ed essere pronto per la sfida di sabato contro la Juventus. Un recupero che sembrava potesse avvenire già per il match di ieri, ma Ivan Juric ha preferito non rischiarlo. Difficile adesso prevedere che cosa succederà a Nicola Zalewski e Isak Hien, che dovranno sottoporsi a esami strumentali per valutare l'entità dei rispettivi problemi muscolari.
D'accordo, a Parigi non è sembrato brillantissimo, ma nel primo tempo del Parco dei Principi era difficile per chiunque offrire una prestazione positiva. In compenso però qualche giorno prima aveva segnato una doppietta e fornito un assist, segno che la condizione fisica era ottimale. Bisognerà capire se questo stop avrà influito, ma onestamente qualche giorno di riposo non può che fargli bene per ricaricare le batterie e tornare più carico di prima.
Intanto Lazar Samardzic ha risposto presente, con un assist e un palo nell'arco dei 90 minuti di Torino. Il serbo ha spiegato nelle interviste che Ivan Juric motiva la squadra a pressare alta e togliere qualsiasi sbocco di gioco agli avversari. Le idee sono diverse da quelle di Gasperini, ma l'impronta resta quella.
