Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Demiral: "Grande opportunità lavorare con Gasperini, sono cresciuto tanto"

Atalanta, Demiral: "Grande opportunità lavorare con Gasperini, sono cresciuto tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 23:19Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il difensore dell’Atalanta Merih Demiral parla così a Sky Sport dopo lo 0-0 di oggi contro la Lazio: “Lavorare con Gasperini è una grande opportunità per me, lui mi spiega sempre cosa devo fare e mi ha fatto crescere come mentalità. Oggi è arrivato un pareggio importantissimo per noi, adesso vediamo nella prossima partita. A me piace giocare uomo contro uomo, sono venuto qui perché per me lavorare con Gasperini era un’opportunità importante. L’altro giorno in allenamento ho segnato un bel gol e quindi gli ho detto che se ha bisogno posso giocare anche in attacco. Giochiamo sempre avanti e questo è molto positivo per noi”.

Perché ha il cerotto in testa?
“Ho avuto uno scontro testa contro testa in allenamento, ma a me piacciono anche queste cose. Secondo me sono più bello con questo cerotto in testa, sono sicuramente più bello di Chiellini”.

La sfida tra la Turchia e il Portogallo?
“Per noi è difficile, dopo l’Europeo abbiamo fatto male. Sicuramente nel calcio nulla è scontato, è una partita difficile e ce la giocheremo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile