Atalanta, il Real stasera non avrà Camavinga: Ancelotti non lo rischierà
Se Gasperini non può sorridere guardando alle assenza in vista della Supercoppa Europea di questa sera, anche Carlo Ancelotti non riceve belle notizie nella mattina che porta all'atto finale contro i bergamaschi: Camavinga non prenderà parte al match, fatale per il francese il pestone rimediato dal connazionale Tchouameni ieri in allenamento. Salterà dunque la Supercoppa e domani si sottoporrà agli accertamenti al ritorno a Madrid.
A riportarlo è AS in Spagna, che spiega come il numero 6 dei blancos si sia ritirato dal campo ieri per un infortunio al ginocchio sinistro, cosa che ha spaventato tutti i giocatori e lo staff tecnico del Real Madrid. Il centrocampista è rimasto per qualche istante disteso sul terreno di gioco prima di alzarsi e lasciare il campo con le proprie gambe. Poco dopo, l'ex tecnico del Milan ed i suoi assistenti si sono riuniti con i volti preoccupati, sperando che tutto finisse con uno spavento. Dopo i primi accertamenti, fonti del club escludono che si tratti di qualcosa di estremamente serio. Rischio zero, però, in vista dell'Atalanta. Camavinga, con una possibile distorsione al ginocchio, non giocherà contro l'Atalanta.
Camavinga puntava a diventare titolare per la partita, ma ora Ancelotti potrebbe schierare lo stesso Tchouameni in mediana al posto del compagno di squadra infortunato.