Atalanta, individuale sul campo per Kolasinac. Terapie Scamacca: il punto sull'attaccante

Inizia la settimana che porterà alla ripresa del campionato e l'Atalanta di Ivan Juric, impegnata domenica prossima alle ore 15 al Gewiss Stadium contro il Lecce, ha lavorato al mattino al centro sportivo Bortolotti a Zingonia. Lavoro individuale sul campo per Sead Kolasinac, mentre Ederson, Bakker e Scamacca si sono sottoposti a terapie, per recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni.
Nessuna novità degna di nota sul fronte relativo al centravanti, che si è infortunato nel ritiro della Nazionale italiana prima della sfida contro l'Estonia. L'attaccante è rientrato a Bergamo dopo lo stop che gli ha impedito di scendere in campo proprio al Gewiss Stadium nella gara di esordio del commissario tecnico Gennaro Gattuso e al momento non è possibile stilare tempi di recupero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW serviranno infatti delle sedute propedeutiche alla disinfiammazione articolare. Al momento tutto è gestibile ma bisognerà necessariamente andare avanti giorno per giorno nella valutazione.
Per la giornata di domani è invece in programma una seduta pomeridiana, sempre a Zingonia, con Juric che attende il rientro in gruppo dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, prima di iniziare a tutti gli effetti a preparare la partita contro il Lecce.
